Preloader
Widget Image
1-677-124-44227 184 Main Collins Street West V. 8007
Title Image

Uova di cioccolato Di Iorio, irresistibile tentazione

uova-di-cioccolato-di-iorio-irresistibile-tentazione

Uova di cioccolato Di Iorio, irresistibile tentazione

Con le uova di cioccolato Di Iorio la Pasqua è ancora più dolce. Nei laboratori di Montemiletto è iniziata la produzione di una delle specialità dell’azienda irpina, richiestissime in tutt’Italia e anche all’estero. Iniziamo dalle classiche uova di cioccolato al latte e fondente: la scelta è davvero infinita, si va dalle più piccole di 250 grammi fino alle maxi-uova da 10 chili.

Anche quest’anno non mancano le novità, come le uova da 650 grammi, sia bianche che al cioccolato fondente, con le nocciole intere a vista, ultimissima proposta della casa. Imperdibili anche le uova di cioccolato fondente torronato o con scaglie di croccantino.

Golosissimo l’uovo al latte con scaglie di torrone o, in alternativa, con il croccantino o con il pistacchio, altra specialità da assaggiare assolutamente. Tutte le uova sono personalizzabili con decorazioni ad hoc e regali da inserire all’interno.

Per i più piccoli ecco gli animaletti di cioccolato, in particolare il coniglietto da 200 grammi e il papero e il coniglio in un abbraccio anti-Covid in una bellissima confezione da 300 grammi.

Le uova, di qualsiasi dimensione e forma, sono realizzate con finissimo cioccolato proveniente dal Belgio, paese che vanta i migliori marchi e alcune delle più grandi fabbriche del mondo. Il cioccolato locale si caratterizza per l’alto contenuto di cacao, superiore a quello della maggior parte dei prodotti internazionali. Ma sono altri gli elementi che rendono unico il cioccolato belga, come il burro di cacao rigorosamente al 100%. I produttori belgi scelgono inoltre solo fave di cacao di altissima qualità.

“Intorno al cioccolato ruota un mondo davvero affascinante”, precisa Gianni Festa. “In Belgio c’è una lunga tradizione che rende questo straordinario prodotto unico e inimitabile. La qualità del cioccolato locale è un valore aggiunto che utilizziamo da sempre per tutte le nostre produzioni”.